Rockol30

L'incredibile regalo che Snoop Dogg fece a Kobe Bryant

Quattro anni fa ci lasciava il leggendario giocatore di basket
L'incredibile regalo che Snoop Dogg fece a Kobe Bryant

Il 26 gennaio del 2020 moriva in un incidente in elicottero, a Calabasas, Los Angeles, l'ex stella del basket professionistico americano Kobe Bryant, aveva 41 anni. Nell’incidente oltre all’ex campione della Nba morirono anche altre quattro persone, più il pilota, che viaggiavano in elicottero insieme a lui.

Avendo residenza nella ‘città degli angeli’, la capitale dello spettacolo mondiale, inevitabile che l'indimenticabile Kobe tra le molte amicizie ne abbia approfondite alcune anche nel mondo della musica. Nel giorno del suo addio alla pallacanestro, il 13 aprile 2016, a suonare l’inno statunitense prima della partita pensò Flea il bassista dei Red Hot Chili Peppers tifosissimo dei Lakers che spese parole molto lusinghiere nei suoi confronti: "E' come Charlie Parker o John Coltrane o Jimmy Page o Jimi Hendrix, una maestro della sua disciplina".

Il fuoriclasse del basket tra gli altri suoi amici musicisti vantava anche quella con il rapper Snoop Dogg che nell'estate del 2016 gli fece una sorpresa di quelle grosse. Snoop gli ha infatti regalato un’automobile di colore giallo e viola, i colori dei Los Angeles Lakers. Sul suo profilo Twitter Kobe commentò entusiasta: “Un incredibile regalo per il mio ritiro dal mio uomo Snoop”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.