L'incredibile regalo che Snoop Dogg fece a Kobe Bryant

Il 26 gennaio del 2020 moriva in un incidente in elicottero, a Calabasas, Los Angeles, l'ex stella del basket professionistico americano Kobe Bryant, aveva 41 anni. Nell’incidente oltre all’ex campione della Nba morirono anche altre quattro persone, più il pilota, che viaggiavano in elicottero insieme a lui.
Avendo residenza nella ‘città degli angeli’, la capitale dello spettacolo mondiale, inevitabile che l'indimenticabile Kobe tra le molte amicizie ne abbia approfondite alcune anche nel mondo della musica. Nel giorno del suo addio alla pallacanestro, il 13 aprile 2016, a suonare l’inno statunitense prima della partita pensò Flea il bassista dei Red Hot Chili Peppers tifosissimo dei Lakers che spese parole molto lusinghiere nei suoi confronti: "E' come Charlie Parker o John Coltrane o Jimmy Page o Jimi Hendrix, una maestro della sua disciplina".
Il fuoriclasse del basket tra gli altri suoi amici musicisti vantava anche quella con il rapper Snoop Dogg che nell'estate del 2016 gli fece una sorpresa di quelle grosse. Snoop gli ha infatti regalato un’automobile di colore giallo e viola, i colori dei Los Angeles Lakers. Sul suo profilo Twitter Kobe commentò entusiasta: “Un incredibile regalo per il mio ritiro dal mio uomo Snoop”.
Unbelievable retirement gift from my man Snoop today #KB20 pic.twitter.com/vTATznwnKc
— Kobe Bryant (@kobebryant) July 7, 2016