Rockol30

Una sorpresa alla porta del camerino di Zucchero

Il cantautore emiliano, mentre era in America, ha ricevuto la visita di Little Steven
Una sorpresa alla porta del camerino di Zucchero

Tock Tock. Qualcuno, il 17 dicembre, bussa alla porta del camerino di Zucchero al Seminole Hard Rock Hotel & Casino - Hollywood, FL dove il cantante italiano si esibisce in compagnia di Andrea Bocelli.  Zucchero apre la porta

e il fantastico Little Steven appare e dice in italiano “Ciao fratello”.
God bless you Steven.

Così il cantautore emiliano racconta di questo incontro sui suoi social postando una foto a testimonianza di quanto avvenuto.

 

Zucchero non fornisce altri particolari, quindi non sappiamo se si tratta di un incontro di “cortesia” o se prelude a qualche nuova collaborazione tra i due.

Zucchero è attualmente impegnato nelle date americane del suo “Overdose D'Amore World Tour”, che prevede ancora una data oltreoceano (il 20 dicembre) per poi tornerà casa. Il primo appuntamento in agenda è a Olbia dove si esibirà nel concerto di fine anno. 

Da fine marzo ripartirà il suo tour europeo con due date a Londra. A maggio 2024 tornerà nuovamente in America del nord per tre show: New York, Boston e Montreal.

La tranche estiva del tour partirà dallo Stadio di Udine il 23 giugno a cui faranno seguito altri quattro concerti negli stadi di Bologna (27 giugno), Messina (30 giugno), Pescara (2 luglio), per concludere le date italiane allo Stadio San Siro di Milano (4 luglio). 

Le date europee si concluderanno il 28 luglio 2024 a Bratislava, capitale della Slovacchia

 

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.