Rockol30

Diplo: nuove accuse di revenge porn

La star mondiale ancora nei guai: fu accusato da donna di averla filmata durante una fellatio.
Diplo: nuove accuse di revenge porn

Altri guai legali per Diplo. La star mondiale della consolle è stato nuovamente accusato da una donna di revenge porn, ossia di averla filmata durante rapporti sessuali e di aver diffuso senza il suo consenso quel materiale fotografico e video. La donna è l'ex compagna del dj e produttore, Shelley Auguste, che già nel 2020 aveva mosso queste accuse nei confronti di Thomas Wesley Pentz, questo il vero nome del 45enne musicista americano, collaboratore di star del calibro di Madonna, Shakira, Beyoncé, Snoop Dogg. In quel caso, però, non fu incriminato dai giudici: Diplo decise di controquerelare, definendo le accuse "oltraggiose". Ora la donna ha presentato una nuova denuncia, intenzionata a trascinare Diplo in tribunale e a chiedere un risarcimento. Nel 2021 un'altra donna accusò Diplo di averla filmata durante una fellatio.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.