Ancora guai per il dj Diplo: accusato da un'altra donna di averla filmata durante una fellatio

La star mondiale al centro di nuove accuse per molestie. È attualmente in causa con la sua ex fidanzata, per una storia di "revenge porn".
Ancora guai per il dj Diplo: accusato da un'altra donna di averla filmata durante una fellatio

Ancora guai per il dj Diplo, star della consolle dal successo mondiale. Un'altra donna lo ha accusato di molestie sessuali. Nello specifico, di averla costretta a praticargli una fellatio e di averla filmata senza il suo consenso.

Già nel 2020 la sua ex fidanzata Shelly Auguste depositò presso il tribunale di Los Angeles una richiesta di ordinanza restrittiva nei confronti di Thomas Wesley Pentz, questo il vero nome del 42enne dj americano, collaboratore di star del calibro di Madonna, Shakira, Beyoncé, Snoop Dogg e altre, accusato di aver diffuso immagini intime di una donna a titolo di vendetta nei suoi confronti (pratica divenuta nota alle cronache con il nome di "revenge porn").

Ora una seconda donna lo accusa di molestie. I fatti, secondo quanto riporta il sito scandalistico TMZ (il primo a dare nel 2009 la notizia della morte di Michael Jackson), risalirebbero al 2019. L'incidente sarebbe avvenuto a Las Vegas dopo un'esibizione dei Major Lazer, il progetto di musica dancehall di cui Diplo è co-fondatore.

La donna sostiene di essere stata invitata dal dj nel suo camerino durante l'after show. Il security team del dj avrebbe preso a pugni un suo accompagnatore dopo che questi si era rifiutato di andarsene senza la sua amica. Una volta chiusi in camerino, Diplo avrebbe costretto la donna a praticargli del sesso orale, senza lasciarle via di scampo. Diplo avrebbe filmato la fellatio senza il consenso della donna.

Stando alle carte ottenute da TMZ, la donna ha ora denunciato il dj, chiedendogli un risarcimento: si sarebbe decisa a denunciare solamente ora per paura di ritorsioni. Diplo ha negato tutte le accuse.

L'avvocato del dj, Bryan Freedman, ha diramato un comunicato stampa in cui ha definito le accuse "oltraggiose".

Dopo le accuse dello scorso anno, Diplo ha deciso di controquerelare la sua ex fidanzata Shelly Auguste. I due sono attualmente in causa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.