Rockol30

Articolo 31 e Coma Cose insieme nel nuovo singolo "Una cosa bene"

La canzone, "un brano d’amore, sull’amore", sarà disponibile da venerdì 8 dicembre
Articolo 31 e Coma Cose insieme nel nuovo singolo "Una cosa bene"

Gli Articolo 31 e i Coma Cose unisco le forze per la prima volta nel nuovo singolo "Una cosa bene", disponibile dal prossimo venerdì 8 dicembre. La canzone viene presentata in un comunicato stampa come "un brano d’amore, sull’amore, quell’amore che riconosci solo quando hai la consapevolezza dei sentimenti, delle emozioni".

"E gli altri che ne sanno/ L’amore cos’è / quando mollano il colpo appena si sclera", recita un passaggio del testo del brano incluso nella nota stampa: "L’amore da grandi è per pochi/ perché pochi hanno la fortuna di scegliersi ogni giorno".

Dopo la pubblicazione del brano, alle 14 di venerdì 8 dicembre sarà inoltre pubblicato il video della canzone, prodotto da Borotalco Tv per la regia di Fausto Lama. Come anticipato nel comunicato stampa, al centro della scena ci sono otto diverse coppie che vivono momenti di quotidianità sedute su un divano davanti alla tv. Davanti a loro, sullo schermo della televisione, un piano sequenza ambientato in montagna vede protagonisti J-Ax, DJ Jad, Fausto e California e due ospiti “molto particolari” in un’atmosfera al contempo natalizia e naif.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.