Rockol30

Ermal Meta e Jake La Furia uniscono le forze in un nuovo singolo

Esce il brano “Male più non fare”
Ermal Meta e Jake La Furia uniscono le forze in un nuovo singolo

Dal prossimo 1 dicembre sarà disponibile il nuovo singolo di Ermal Meta con Jake La Furia. Il brano, intitolato “Male più non fare”, vede il musicista di origine albanese collaborare per la prima volta con il rapper milanese.

“Un invito a vivere la propria vita appieno rispettando un unico fondamentale principio: non fare male”, si legge in un comunicato stampa a presentazione della canzone, di cui lo stesso Ermal Meta racconta:

“Una danza che ognuno fa a proprio modo, diventa allegoria della vita. Ognuno la faccia come gli pare perché nessuno è veramente in grado di giudicare anche se in tanti, troppi lo fanno. L’unica regola è non fare male poiché tutto quello che immetti nel mondo rimane nell’aria ed è lì anche per te”.

Il più recente album in studio dato alle stampe dalla voce di “Vietato morire” è “Tribù urbana” del 2021 (leggi qui la recensione). Lo scorso gennaio, Ermal Meta aveva comunicato l’annullamento del suo tour teatrale per proseguire con i lavori del suo nuovo disco. “Avevo in mente qualcosa di speciale che non sono riuscito a realizzare in tempo. E molto frustrante, ma ancora di più lo è il pensiero di fare questo tour senza nuova musica. Ci ho pensato e ripensato e credo che la cosa migliore sia quella di concentrarmi sul nuovo disco in modo da poterci ritrovare il prima possibile”, aveva scritto sui social il musicista.

Insieme a Gué Pequeno e Don Joe, invece, Jake La Furia riporterà sulle scene musicali i Club Dogo nei prossimi mesi. Il trio, infatti, ha annunciato dieci date al Forum di Assago a Milano in programma tra marzo e aprile 2024. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.