In arrivo un annuncio dei Rolling Stones... probabile sia il tour

I Rolling Stones stanno lanciando messaggi ai loro molti tifosi per un probabile tour nel 2024 per presentare sul palco il loro ultimo album, “Hackney diamonds” (leggi qui la recensione), pubblicato lo scorso mese di ottobre.
Il loro logo, la celeberrima linguaccia, è comparso qua e là nelle strade degli Stati Uniti. A Denver, è apparso un gigantesco striscione rosso e nero che mostrava la segnaletica della band esposta all'Empower Field di Mile High, sede della squadra di football dei Broncos. A Cleveland, il logo è stato proiettato sulla Terminal Tower e al Browns Stadium, oltre alla presenza di cartelloni pubblicitari con la scritta "Miss You", così anche a Houston.
My brother sent me this, but if it's at NRG stadium... pic.twitter.com/4ug3X3vUmW
— Susan Barron (@redbarronaustin) November 20, 2023
Sabato scorso la lingua degli Stones è apparsa sulle due Aston Martin che hanno partecipato al gran premio di Formula 1 a Las Vegas. Inoltre, anche il sito web dell’Aston Martin ha segnalato la loro collaborazione con la band, dicendo che era per celebrare “un entusiasmante annuncio in arrivo da parte dei leggendari rocker”. Il logo è apparso anche su un camion che attraversava la Strip di Las Vegas, e sabato la squadra della NFL, i Cleveland Browns, ha condiviso un post sui social, lasciando intendere che lavoreranno molto presto con la band su un progetto.
Saw this billboard on the Vegas Strip yesterday pic.twitter.com/iODafIs7fm
— Batigol (@Batigol1993) November 18, 2023
Per non dire degli stessi Rolling Stones che sulla loro pagina Twitter/X hanno lanciato il seguente messaggio: “Vuoi essere il primo a saperlo? Inserisci i tuoi dati qui." Alcuni sospettano che l'agognato annuncio arriverà nella giornata di oggi e che alluda, come si diceva, all'annuncio del tour del 2024.
👀
— The Rolling Stones (@RollingStones) November 17, 2023
Want to be the first to know? Enter your details here: https://t.co/NvZ0tY0Qjf pic.twitter.com/wbrc3Ml1xO