Rockol30

In arrivo un annuncio dei Rolling Stones... probabile sia il tour

Negli Stati Uniti il logo della leggendaria band britannica è comparso in ogni dove
In arrivo un annuncio dei Rolling Stones... probabile sia il tour

I Rolling Stones stanno lanciando messaggi ai loro molti tifosi per un probabile tour nel 2024 per presentare sul palco il loro ultimo album, “Hackney diamonds” (leggi qui la recensione), pubblicato lo scorso mese di ottobre.

Il loro logo, la celeberrima linguaccia, è comparso qua e là nelle strade degli Stati Uniti. A Denver, è apparso un gigantesco striscione rosso e nero che mostrava la segnaletica della band esposta all'Empower Field di Mile High, sede della squadra di football dei Broncos. A Cleveland, il logo è stato proiettato sulla Terminal Tower e al Browns Stadium, oltre alla presenza di cartelloni pubblicitari con la scritta "Miss You", così anche a Houston.



Sabato scorso la lingua degli Stones è apparsa sulle due Aston Martin che hanno partecipato al gran premio di Formula 1 a Las Vegas. Inoltre, anche il sito web dell’Aston Martin ha segnalato la loro collaborazione con la band, dicendo che era per celebrare “un entusiasmante annuncio in arrivo da parte dei leggendari rocker”. Il logo è apparso anche su un camion che attraversava la Strip di Las Vegas, e sabato la squadra della NFL, i Cleveland Browns, ha condiviso un post sui social, lasciando intendere che lavoreranno molto presto con la band su un progetto.


Per non dire degli stessi Rolling Stones che sulla loro pagina Twitter/X hanno lanciato il seguente messaggio: “Vuoi essere il primo a saperlo? Inserisci i tuoi dati qui." Alcuni sospettano che l'agognato annuncio arriverà nella giornata di oggi e che alluda, come si diceva, all'annuncio del tour del 2024.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.