Rockol30

Robbie Williams: morta una fan al concerto di Sydney

La donna è caduta all'interno della arena
Robbie Williams: morta una fan al concerto di Sydney

Una attempata fan di Robbie Williams è morta dopo essere caduta durante uno dei concerti tenuti dall'ex Take That la scorsa settimana. La donna, sulla settantina, è caduta da sei file di sedili dell'Allianz Stadium di Sydney, in Australia, il 16 novembre ed è morta nella giornata di oggi.

Un portavoce dell'ambulanza del New South Wales ha così dichiarato al Daily Mail Australia: "Siamo stati chiamati per soccorrere una donna sulla settantina che era caduta. L'abbiamo curata sul posto per le ferite al viso e alla testa e l'abbiamo portata all'ospedale St Vincent in condizioni critiche."

Questo tragico incidente è avvenuto all'esordio della tappa australiana del "XXV Tour" del musicista britannico. E' un momento davvero tragico per la musica pop dal vivo, solo la scorsa settimana, il 17 novembre, era morta una fan 23enne di Taylor Swift durante il suo concerto a Rio de Janeiro, in Brasile. La donna, Ana Clara Benevides, era svenuta a causa del gran caldo - è stato riportato che ci fossero 42 gradi - prima di andare in arresto cardiorespiratorio e morire.

Dopo il concerto, appresa la notizia della morte della ragazza, la popstar statunitense ha pubblicato su Instagram un messaggio commentando l'accaduto: "Non posso credere di scrivere queste parole, ma è con il cuore spezzato che dico che abbiamo perso un fan stasera prima del mio spettacolo. Non so dirvi quanto sia devastata da tutto questo. Ci sono pochissime informazioni. Non potrò parlare di quanto avvenuto quando sarò di nuovo sul palco perché mi sento sopraffatta dal dolore. Il mio cuore spezzato va alla sua famiglia e ai suoi amici. Questa è l'ultima cosa che avrei pensato sarebbe accaduta quando abbiamo deciso di portare lo show in Brasile.”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.