Robbie Williams: morta una fan al concerto di Sydney

Una attempata fan di Robbie Williams è morta dopo essere caduta durante uno dei concerti tenuti dall'ex Take That la scorsa settimana. La donna, sulla settantina, è caduta da sei file di sedili dell'Allianz Stadium di Sydney, in Australia, il 16 novembre ed è morta nella giornata di oggi.
Un portavoce dell'ambulanza del New South Wales ha così dichiarato al Daily Mail Australia: "Siamo stati chiamati per soccorrere una donna sulla settantina che era caduta. L'abbiamo curata sul posto per le ferite al viso e alla testa e l'abbiamo portata all'ospedale St Vincent in condizioni critiche."
Questo tragico incidente è avvenuto all'esordio della tappa australiana del "XXV Tour" del musicista britannico. E' un momento davvero tragico per la musica pop dal vivo, solo la scorsa settimana, il 17 novembre, era morta una fan 23enne di Taylor Swift durante il suo concerto a Rio de Janeiro, in Brasile. La donna, Ana Clara Benevides, era svenuta a causa del gran caldo - è stato riportato che ci fossero 42 gradi - prima di andare in arresto cardiorespiratorio e morire.
Dopo il concerto, appresa la notizia della morte della ragazza, la popstar statunitense ha pubblicato su Instagram un messaggio commentando l'accaduto: "Non posso credere di scrivere queste parole, ma è con il cuore spezzato che dico che abbiamo perso un fan stasera prima del mio spettacolo. Non so dirvi quanto sia devastata da tutto questo. Ci sono pochissime informazioni. Non potrò parlare di quanto avvenuto quando sarò di nuovo sul palco perché mi sento sopraffatta dal dolore. Il mio cuore spezzato va alla sua famiglia e ai suoi amici. Questa è l'ultima cosa che avrei pensato sarebbe accaduta quando abbiamo deciso di portare lo show in Brasile.”