Rockol30

I Foo Fighters in concerto suonano "Best of you" con Shania Twain

La musicista ha raggiunto sul palco Dave Grohl e soci durante il loro set all'Austin City Limits
I Foo Fighters in concerto suonano "Best of you" con Shania Twain

Lo scorso sabato sera, 7 ottobre, i Foo Fighters si sono esibiti all'Austin City Limits. Nel corso del concerto, Dave Grohl e soci sono stati raggiunti sul palco da Shania Twain, con cui la band del già sodale di Kurt Cobain ha eseguito "Best of you".

La musicista, protagonista di un set all'inizio della giornata dell'evento, si è unita ai Foo Fighters a sorpresa, verso la fine della performance da headliner del gruppo per duettare con Dave Grohl su uno dei brani classici della formazione statunitense, tratto dall'album "In your honor" del 2005.

Shania Twain non è la prima ospite speciale che i Foo Fighters hanno invitato a esibirsi con loro durante il loro tour che li vede attualmente impegnati.  Negli ultimi mesi Dave Grohl e compagni hanno condiviso il palco anche con Billy Idol, Hayley Williams dei Paramore, Alanis Morissette, Michael Bublé e il figlio di Taylor Hawkins, Shane.

Lo scorso giugno Grohl e soci hanno pubblicato il loro undicesimo album in studio, “But here we are", il primo dopo la scomparsa del batterista Taylor Hawkins avvenuta il 25 marzo 2022. In concomitanza con l’uscita del disco, la band è tornata a suonare anche in Europa per due date (qui il nostro racconto dal Rock am Ring in Germania), dopo il concerto tributo a Taylor Hawkins di settembre 2022 a Wembley (qui il nostro racconto da Londra), seguito dallo show omaggio a Los Angeles. Dave Grohl e soci, tornati in tour con Josh Freese come nuovo batterista, hanno finora annunciato una serie di concerti per i prossimi mesi in America, Nuova Zelanda, Australia e Regno Unito. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.