Rockol30

Mick Jagger in Sicilia: le foto della cena a Siracusa

Il frontman dei Rolling Stones ha di recente acquistato casa sull’isola
Mick Jagger in Sicilia: le foto della cena a Siracusa

Mick Jagger ha ormai un legame speciale con la Sicilia, dove da tempo ormai si reca regolarmente e dove ha di recente acquistato una villa affacciata sul mare a Portopalo di Capo Passero, nel Siracusano.

L’ultimo passaggio in Sicilia del frontman dei Rolling Stones, prossimo a pubblicare con la sua band un nuovo album di inediti, "Hackney Diamonds" previsto per il 20 ottobre, è stato testimoniato da uno scatto condiviso sui social dallo chef Giovanni Guarneri che vede Jagger in un ristorante a Ortigia.

Mick Jagger ha soggiornato spesso in Sicilia, tanto che ha trascorso la pandemia sull’isola e da lì ha fatto le registrazioni di “Eazy Sleazy”, un brano scritto ed eseguito insieme a Dave Grohl dei Foo Fighters.

Al momento della realizzazione del brano Jagger si trovava a Noto, e la parte del cantante inglese del video ad accompagnamento del singolo era stata girata proprio nella casa siciliana, mentre le immagini di Grohl che suona basso, batteria e chitarra arrivavano da Los Angeles.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.