Rockol30

I Killers in concerto hanno suonato una canzone di Springsteen

La band di Brandon Flowers dal vivo ad Asbury Park ha omaggiato il Boss con "I'm on fire"
I Killers in concerto hanno suonato una canzone di Springsteen

Lo scorso sabato i Killers si sono esibiti in concerto al Sea.Hear.Now Festival ad Asbury Park, in New Jersey. Il nome Asbury Park per chi si occupa di cose della musica richiama immediatamente un altro nome, quello di Bruce Springsteen. Così la band di Brandon Flowers ha ritenuto doveroso omaggiare il Boss proponendo dal vivo (per la prima volta) una cover di "I'm On Fire", canzone inclusa nell'album di Bruce Springsteen del 1984, "Born In The U.S.A" (leggi qui la recensione).



Il feeling e la stima che intercorre tra i Killers e Bruce Springsteen è risaputa. L'anno scorso la band di Las Vegas, in concerto al Madison Square Garden di New York, chiamò sul palco ad unirsi a loro per i bis proprio il Boss che Brandon Flowers introdusse al pubblico con queste parole: “Diventiamo tutti un po’ nervosi quando siamo al lavoro e si presenta il capo, giusto? Non so se ci avete fatto caso, ma noi, stasera, abbiamo sudato sette camicie, perché il Boss è qui. Signore e signori, Bruce Springsteen”.

Bruce Springsteen raggiunse i Killers per eseguire "A Dustland Fairytale", brano dal terzo album del gruppo del 2008 “Day and Age” (leggi qui la recensione), oltre a due suoi cavalli di battaglia, ovvero "Badlands" e "Born to run" supportato dal sassofonista della E Street Band Jake Clemons.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.