Rockol30

Springsteen: due fan sul palco per la proposta di matrimonio

Il concerto di Bruce Springsteen a Oslo ha ospitato una proposta davvero speciale: video
Springsteen: due fan sul palco per la proposta di matrimonio
Credits: Gianmatteo Bruno

In attesa di tornare nel nostro Paese per l'ultimo dei tre show italiani del tour europeo, a margine di un suo recente concerto Bruce Springsteen ha offerto la sua collaborazione a una coppia per una proposta di matrimonio davvero speciale.

Il cantautore del New Jersey si stava esibendo al Voldsløkka Stadion di Oslo lo scorso 2 luglio quando, durante l'esecuzione di "Mary's place" dall'album "The rising" del 2002, la sua attenzione è stata attirata dal cartellone tenuto in mano da una fan tra le prime file del pubblico. "Ciao Bruce, il mio ragazzo dice che se riuscirò a prendere la tua armonica, questa estate prenderà in considerazione l'idea di farmi una proposta di matrimonio", ha letto Springsteen prima di rispondere: "Prenderà in considerazione? Se ti do l’armonica deve farti la proposta". 

A quel punto, dopo aver regalato la sua armonica alla coppia, come si vede dai tanti video condivisi in rete dai presenti, il Boss ha invitato i due a salire sul palco e si è fatto testimone del fidanzamento mentre la E Street Band accompagnava il momento suonando "Here comes the bride" (più comunemente nota come "marcia nuziale" dall'opera "Lohengrin" di Wagner).

Dopo le date di Ferrara e Roma dello scorso maggio, il tour di Bruce Springsteen e la E Street Band tornera in Italia il 25 luglio per uno show all'Autodromo Nazionale di Monza. La tournée riporterà poi Springsteen nuovamente in America.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.