Madonna dimessa dall'ospedale: le ultime sulle sue condizioni
I fan della Regina del Pop possono cominciare a tirare un sospiro di sollievo, dopo l'allarme suonato ieri: Madonna è stata dimessa dall'ospedale ed è tornata a casa sua. Lo riferiscono fonti vicine alla 64enne popstar, che fanno sapere che la cantante è stata trasportata con un ambulanza privata dall'ospedale dove ieri era stata ricoverata in seguito al malore legato alla "grave infezione batterica" di cui è stata vittima Lady Ciccone alla sua abitazione newyorkese.
La situazione si era fatta molto complicata, tanto che la famiglia ha temuto per il peggio. Un parente parlando con il Daily Mail ha rivelato che le condizioni di Madonna erano così gravi che tutti loro hanno creduto di poterla perdere.A tranquillizzare nelle scorse ore i devoti della Regina del Pop ci aveva pensato già il suo manager Guy Oseary.
“Sabato 24 giugno Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha condotta a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva”, aveva fatto sapere Oseary: “Le sue condizioni stanno migliorando, ma è ancora sotto le cure dei medici. La prospettiva è quella di una completa guarigione. Questa situazione impone una pausa a tutti gli impegni, tour compreso. Condivideremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili, comprese la nuova data di inizio del tour e la riprogrammazione di tutti gli appuntamenti in calendario”.
La data iniziale del Celebration Tour era programmata per il prossimo 15 luglio a Vancouver, in Canada: il calendario degli impegni dal vivo includeva anche due appuntamenti in Italia, entrambi a Milano, il 23 e 25 novembre al Forum di Assago. Allo stato attuale, è tutto in stand-by.