Rockol30

Madonna ricoverata, tour mondiale rinviato

La popstar in terapia intensiva a New York per una ‘grave infezione batterica’
Madonna ricoverata, tour mondiale rinviato
Credits: Gianni Sibilla

Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di New York in seguito a una non meglio specificata “grave infezione batterica”: a riferirlo è lo storico manager della star, Guy Oseary, per mezzo di un post sui propri canali social ufficiali.

“Sabato 24 giugno Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha condotta a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva”, ha fatto sapere Oseary: “Le sue condizioni stanno migliorando, ma è ancora sotto le cure dei medici. La prospettiva è quella di una completa guarigione. Questa situazione impone una pausa a tutti gli impegni, tour compreso. Condivideremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili, comprese la nuova data di inizio del tour e la riprogrammazione di tutti gli appuntamenti in calendario”.

La data iniziale del Celebration Tour era programmata per il prossimo 15 luglio a Vancouver, in Canada: il calendario degli impegni dal vivo includeva anche due appuntamenti in Italia, entrambi a Milano, il 23 e 25 novembre al Forum di Assago.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.