Rockol30

Reunion a sorpresa dei Fugees al concerto di Lauryn Hill

Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel di nuovo insieme dal vivo dopo due anni per un set di 6 brani
Reunion a sorpresa dei Fugees al concerto di Lauryn Hill

Durante il suo concerto solista di sabato sera, 3 giugno, al festival Roots Picnic 2023 a Philadelphia, Lauryn Hill ha stupito il pubblico invitando a unirsi a lei sul palco Wyclef Jean e Pras Michel. "Ecco i miei fratelli", ha esclamato la 48enne cantante statunitense accogliendo i due ex sodali verso la fine del suo live e dopo aver interpretato una cover di "Can't take my eyes off you" di Frankie Valli e "Doo wop (That thing)".

È andata così in scena una reunion a sorpresa dei Fugees per un set di sei canzoni, che includeva alcuni dei brani più noti e amati del trio, tra cui "How many mics", "Ready or not", "Killing me softly" e "Fu-gee-la".

I Fugees avevano pianificato un tour di reunion per il venticinquennale di "The Score", il secondo album pubblicato dal trio formatosi a South Orange, New Jersey, nel 1996. A causa del Covid, però, la tournée è stata inizialmente rinviata prima di venire completamente cancellata. Il gruppo è quindi riuscito a esibirsi per un solo spettacolo nel 2021 a New York.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.