Fugees, la reunion dal vivo: i video del primo show in 15 anni

Ieri il trio si è esibito a New York per un concerto speciale, il primo a quindici anni di distanza dalla sua ultima apparizione insieme
Fugees, la reunion dal vivo: i video del primo show in 15 anni

Dopo aver annunciato la reunion e un tour per celebrare i venticinque anni di “The Score”, secondo album dei Fugees originariamente pubblicato nel febbraio 1996, ieri sera – 22 settembre - il trio formato da Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel si è esibito per il suo primo concerto a distanza di 15 anni dall’ultima apparizione pubblica insieme.

Come anticipazione della tournée che prenderà il via il 2 novembre a Chicago - prima di fare tappa a Oakland, Los Angeles, Atlanta, Miami, Newark, Washington DC, Parigi e Londra – ieri sera i Fugees hanno tenuto uno show speciale al Pier 17 di New York.

Nel corso della serata il trio ha proposto una scaletta – condivisa su Twitter e riportata più avanti - di nove canzoni, tra cui brani tratti da “The Score” e alcune hit come la loro versione di “Killing Me Softly With His Song”, prima di chiudere il set con una cover del classico di Bob Marley e i suoi Wailers, “No Woman, No Cry”. A testimonianza del live, diversi utenti presenti tra il pubblico hanno condiviso in rete video e registrazione del concerto.

Ecco alcune clip e immagini dello show:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.