Rockol30

L'album dei Metallica preferito da Robert Trujillo

Il bassista della band californiana lo ha rivelato in una intervista
L'album dei Metallica preferito da Robert Trujillo

E' sempre interessante sapere quale sia l'album preferito di un musicista. Ancora di più quando il musicista si esprime sull'operato della propria band. In una intervista con i tedeschi di Rocket Beans TV, al bassista dei Metallica Robert Trujillo è stato chiesto quale album della band californiana avrebbe scelto se avesse potuto ascoltare un solo album dei Metallica per il resto della sua vita.

Questa a seguire la risposta del 58enne Roberto Agustín Miguel Santiago Samuel Trujillo Veracruz: "Bene, toglierò “72 Seasons” (l'ultimo album dei Metallica pubblicato il mese scorso, ndr) perché non è giusto, perché sarebbe l'album che sceglierei in questo momento. Ma devo dire... è proprio dura. Scelgo "Master Of Puppets". Sento che "Master Of Puppets" ha un sacco di tutto. Ha brani strumentali, ha dei bei passaggi, grandi riff. Ha una delle mie canzoni preferite di sempre dei Metallica, quella canzone è "Disposable Heroes". "Battery" è una canzone fantastica. Quindi ha tutto ciò che adoro dei Metallica".



Robert Trujillo è entrato a far parte dei Metallica nel 2003 in sostituzione di Jason Newsted , dopo avere militato nei Suicidal Tendencies e nella band di Ozzy Osbourne . Trujillo ha suonato in cinque album della band statunitense: il primo “St. Anger” ( leggi qui la recensione ) del 2003, l'ultimo il recente “72 seasons” ( leggi qui la recensione ).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.