Rockol30

Thirty Seconds to Mars, ecco il teaser del nuovo singolo "Stuck"

La band di Jared Leto torna a pubblicare musica dopo cinque anni
Thirty Seconds to Mars, ecco il teaser del nuovo singolo "Stuck"

I Thirty Seconds To Mars hanno pubblicato un video che anticipa l'uscita, l'8 maggio, del loro prossimo singolo, "Stuck". Il brano è il primo nuovo materiale della band capitanata da Jared Leto da cinque anni a questa parte, ovvero dall'uscita del loro quinto album "America" (leggi qui la recensione) ​​nel 2018.



Parlando con la rivista britannica NME nel 2021, Leto dichiarò che la band aveva scritto circa 200 brani per il loro sesto album in studio. "Ora abbiamo davvero tante canzoni. Abbiamo approfittato di quel periodo di lockdown, ci siamo messi sotto e abbiamo iniziato a scrivere".

Parlando della colonna sonora del film 'House Of Gucci' di Ridley Scott , in cui interpretava Paolo Gucci, Leto ha spiegato che "l'ascolto dei successi italiani" ha creato "un pozzo di ispirazione". "Molti di quei suoni saranno sicuramente nel nuovo album. Quei suoni sono in qualche modo radicati nella nostra psiche e a volte parlano davvero direttamente al nostro cuore. Ci riportano ai film con cui siamo cresciuti. Quindi mi piace attingere da quella roba.”
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.