Rockol30

Rissa selvaggia nel backstage dei Crazy Town

Botte da orbi tra i due cantanti Shifty Shellshock e Bobby Reeves
Rissa selvaggia nel backstage dei Crazy Town

I membri dei losangeleni Crazy Town Shifty Shellshock e Bobby Reeves hanno avuto uno scambio di vedute piuttosto energico dopo il concerto tenutosi domenica scorsa a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud.

Secondo quanto riportato dalla testata TMZ, il cantante Shellshock non si è presentato fino alla fine dello show e Reeves lo ha dovuto sostituire sul palco. In un video si vede Reeves durante il concerto dimenticare le parole delle canzoni e periodicamente maledice Shellshock per la sua assenza.

Alla fine, dopo che Shellshock si è presentato, i due cantanti hanno iniziato a litigare fino a quando non si sono messi le mani addosso, molto pesantemente. Con Shellshock che, tra le altre cose, accusava Reeves di aver rubato del denaro e Reeves che minacciava i membri della famiglia di Shellshock. Tra i due la peggio pare averla avuta Reeves che è poi tornato sui suoi social per rassicurare i fan che tra loro va tutto bene.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.