Linkin Park, è uscito l'inedito "Fighting Myself"
La canzone è inclusa nella ristampa per i 20 anni dell'album "Meteora" in arrivo il 7 aprile

Credits: James Minchin III
Per celebrare il ventesimo compleanno del loro secondo album "Meteora" (leggi qui la recensione), uscito nel marzo 2003, i Linkin Park il prossimo 7 aprile pubblicheranno una ristampa in più formati: cofanetto Super Deluxe in edizione limitata, cofanetto in vinile deluxe da 4 LP, CD deluxe da 3 dischi e digitale.
La strenna conterrà alcuni inediti. Tra questi inediti vi sono “Lost”, che è stato pubblicato quale anticipazione il mese scorso, e "Fighting Myself", secondo antipasto della ristampa, composta da parti vocali a cura dello scomparso Chester Bennington e versi rappati da Mike Shinoda.
I Linkin Park sono in pausa da quasi sei anni, ovvero dalla morte di Chester Bennington avvenuta nel luglio del 2017. L'ultimo album pubblicato dalla band statunitense, “One more light” ( leggi qui la recensione ), risale proprio al 2017, al mese di maggio. Stando a quanto dichiarato da Mike Shinoda lo scorso anno il futuro del gruppo è davvero tutto da scrivere, disse infatti che i Linkin Park non avevano in essere piani riguardanti nuova musica, nuovi album oppure altri concerti. In realtà non è neppure certo che la band continuerà ad esistere nonostante ciclicamente girino voci che li riguardano.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale