Rockol30

Linkin Park, è uscito l'inedito "Fighting Myself"

La canzone è inclusa nella ristampa per i 20 anni dell'album "Meteora" in arrivo il 7 aprile
Linkin Park, è uscito l'inedito "Fighting Myself"
Credits: James Minchin III

Per celebrare il ventesimo compleanno del loro secondo album "Meteora" (leggi qui la recensione), uscito nel marzo 2003, i Linkin Park il prossimo 7 aprile pubblicheranno una ristampa in più formati: cofanetto Super Deluxe in edizione limitata, cofanetto in vinile deluxe da 4 LP, CD deluxe da 3 dischi e digitale.

La strenna conterrà alcuni inediti. Tra questi inediti vi sono “Lost”, che è stato pubblicato quale anticipazione il mese scorso, e "Fighting Myself", secondo antipasto della ristampa, composta da parti vocali a cura dello scomparso Chester Bennington e versi rappati da Mike Shinoda.



I Linkin Park sono in pausa da quasi sei anni, ovvero dalla morte di Chester Bennington avvenuta nel luglio del 2017. L'ultimo album pubblicato dalla band statunitense, “One more light” ( leggi qui la recensione ), risale proprio al 2017, al mese di maggio. Stando a quanto dichiarato da Mike Shinoda lo scorso anno il futuro del gruppo è davvero tutto da scrivere, disse infatti che i Linkin Park non avevano in essere piani riguardanti nuova musica, nuovi album oppure altri concerti. In realtà non è neppure certo che la band continuerà ad esistere nonostante ciclicamente girino voci che li riguardano.
https://images.rockol.it/20AjMFW0FIix4wBJBXIURcz9IFI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/linkinparkmeteoraboxset.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.