Cher al lavoro su due nuovi album insieme al suo fidanzato

A distanza di quasi cinque anni dal suo ultimo disco di cover degli ABBA, "Dancing queen", Cher è intenzionata a tornare con un nuovo progetto discografico che potrebbe concretizzarsi in due album. A margine di una recente intervista, la cantante californiana ha infatti fatto sapere di essere al lavoro su nuovo materiale insieme al fidanzato Alexander “A.E.” Edwards.
Nel corso di una chiacchierata per E! News, la voce di "Believe" ha annunciato di essere impegnata nella realizzazione di due nuovi album con la sua dolce metà, che è un produttore, nel Regno Unito e ha dichiarato: "Sono in Inghilterra per fare due album. Alcune canzoni mi sono state passate da Alexander, e sono piuttosto entusiasta di questa cosa. È produttore, uno scrittore e fa tutto, quindi ne sono felice. Penso che, come qualsiasi artista, quando hai qualcosa di buono, sei elettrizzato". Cher, inoltre, ha svelato che sta "cercando di rimettermi in forma" per un imminente tour, che intende intraprendere entro la fine dell'anno.
Nel frattempo, la cantante è stata citata di recente da Dolly Parton come ospite del "nuovo album rock" della musicista nativa dello stato del Tennessee. Il disco, intitolato "Rock star" e contenente una serie di cover di artisti del calibro di Rolling Stones, Prince, Led Zeppelin e Lynyrd Skynyrd, dovrebbe contare della collaborazione anche di - tra gli altri - Paul McCartney, Stevie Nicks e Steven Tyler.
Per dovere di cronaca "rosa", Cher ha reso pubblica la sua relazione con Alexander “A.E.” Edwards alla fine dello scorso anno. La nuova storia d'amore ha sollevato non poche curiosità, vista la grande differenza di età tra i due. Lei, infatti, ha compiuto lo scorso maggio 76 anni, mentre lui ne ha 37.