Rockol30

Disponibili i live texani dell'attuale tour di Bruce Springsteen

Streaming e download, il Boss in azione a Dallas, Houston e Austin
Disponibili i live texani dell'attuale tour di Bruce Springsteen

Partito lo scorso 2 febbraio da Tampa, in Florida, lo “Springsteen & E Street Band 2023 Tour” offre già da subito una grande disponibilità di materiale audio che “documenta” i concerti che si stanno svolgendo in America.

https://images.rockol.it/yCSHUaMnKXP6JX_k04jpgjtpAXM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bs230210-01.jpg

Sono ora disponibili in streaming e download i tre live che Bruce Springsteen e la sua band hanno tenuto in Texas il 10 febbraio all’American Airlines Center di Dallas, il 14 febbraio al Toyota Center di Houston e il 16 febbraio al Moody Center di Austin.

https://images.rockol.it/njFaR3awJ277IIsI822kUJBmIo0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bs230216-01.jpg

Queste tre ultime registrazioni, tutte in alta qualità, sono disponibili (insieme a molte altre) per lo streaming sul sito Nugs.net e per il download direttamente dall’archivio live del sito di Bruce Springsteen a prezzi che vanno dai 14,99 ai 34,99 dollari in base al formato scelto (è disponibile anche il Cd). Su Nugs.net invece si può ottenere un mese di streaming gratuito che include tutti i nuovi spettacoli e archivi presenti sul sito (c’è molto altro oltre a Springsteen) e offre ulteriori vantaggi per i membri come il 15% di sconto su CD e download.

https://images.rockol.it/4OsfPyYVZXDpffW1pGC5kXRZcT0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bs230214-01.jpg

Nei tre concerti tenuti nello stato “della stella solitaria” (tutti con scalette diverse) sono presenti una serie di “debutti in tour”: lo storico "Detroit Medley" a Dallas, "Night" a Houston e ad Austin "Cadillac Ranch", celebrando così l’installazione artistica cui è dedicata la canzone che si trova proprio in Texas, ad Amarillo.

La disponibilità in rete dei concerti è propedeutica all’arrivo del tour nel nostro paese dove Springsteen accompagnato dalla sua E Street Band è atteso per tre date: il 18 maggio a Ferrara, il 21 maggio a Roma e, infine, il 25 luglio a Monza.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.