Rihanna con pancione si è esibita al SuperBowl ecco come è andata

Il Super Bowl è l'evento sportivo che negli Stati Uniti calamita la maggiore attenzione televisiva. La nazione intera si ferma per seguire la finale del campionato di football, oltre cento milioni di persone nella notte italiana sono rimaste con il fiato sospeso per l'incontro tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles.
Da qualche decennio è tradizione che durante il quarto d'ora dell'intervallo della partita ad intrattenere gli spettatori presenti allo stadio e quelli davanti agli apparecchi televisivi vada in scena una esibizione musicale che – inutile dirlo – è l'evento musicale più visto dell'anno. Ad esibirsi sul palco quest'anno è stata chiamata Rihanna.
La 34enne popstar cantante barbadiana – che non si esibiva in concerto da cinque anni - si è presentata con una pancia arrotondata che rivelava l'attesa del suo secondo figlio. Rihanna, vestita con una tuta rossa e circondata da un nutrito corpo di ballo non si è risparmiata (nonostante lo stato interessante), proponendo un medley dei suoi successi.
RiRi teneva particolarmente a cantare a questo evento non solo per mera soddisfazione personale e per scopi artistici ma anche perché, come da lei sottolineato: "Il motivo per cui è importante per me fare questo spettacolo è il rappresentare gli immigrati, rappresentare il mio paese Barbados, rappresentare le donne nere di ogni luogo".
A seguire il video dell'intera esibizione (per vederlo cliccate sulla scritta Guarda su YouTube) e la scaletta proposta da Rihanna. Per dovere di cronaca va riportato che Kansas City ha prevalso su Philadelphia con il punteggio di 38 a 35.
Setlist:
Bitch Better Have My Money
Where Have You Been
Only Girl (In the World)
We Found Love
Rude Boy
Work
Wild Thoughts
Pour It Up
All of the Lights
Run This Town
Umbrella
Diamonds