Rockol30

Sanremo 2023: la scaletta delle prime due serate

L'ordine di uscita degli artisti che calcheranno il palco martedì 7 e mercoledì 8 febbraio.
Sanremo 2023: la scaletta delle prime due serate

La prima serata, in programma martedì 7 febbraio, è condotta da Amadeus con Gianni Morandi e Chiara Ferragni. È prevista l’esecuzione di 14 canzoni in gara (sono 28 in totale) da parte dei rispettivi artisti. I brani sono votati, in maniera disgiunta, dalle tre componenti di voto della giuria della stampa, tv, radio e web: giuria della carta stampata e tv; giuria delle radio; giuria del web con il peso ciascuna di 1/3. Alla fine della serata è già prevista una classifica delle 14 canzoni ascoltate e votate. Gli ospiti del primo giro di boa sono Mahmood e Blanco che eseguono “Brividi”, canzone vincitrice della scorsa edizione, e i Pooh. Qui sotto potete leggere l'ordine di uscita degli artisti nella prima e nella seconda serata.

Ecco l’elenco di chi si esibisce martedì 7 febbraio in ordine di uscita:
Anna Oxa
Gianmaria
Mr Rain
Marco Mengoni
Ariete
Ultimo
Coma cose
Elodie
Leo Gassman
Cugini di Campagna
Gianluca Grignani
Olly
Colla Zio
Mara Sattei

Qui l’elenco di chi si esibisce mercoledì 8 febbraio in ordine di uscita:
Will
Modà
Sethu
Articolo 31
Lazza
Giorgia
Colapesce e Dimartino
Shari
Madame
Levante
Tananai
Rosa Chemical
LDA
Paola e Chiara

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.