Rockol30

Fedez porterà su Rai2, durante Sanremo, il suo Muschio Selvaggio

La moglie Chiara Ferragni sarà sul palco dell'Ariston: lui avrà una striscia quotidiana tutta sua.
Fedez porterà su Rai2, durante Sanremo, il suo Muschio Selvaggio

Fedez arriva su Rai2, trasformando il suo podcast "Muschio Selvaggio" in un programma tv durante la settimana del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all'11 febbraio. Mentre la moglie Chiara Ferragni farà da madrina della prima e dell'ultima serata della kermesse, prima co-conduttrice annunciata quest'anno da Amadeus, il rapper milanese avrà su Rai2 una striscia quotidiana tutta sua. Andrà in onda a partire dalle 18.45 e durerà dieci minuti: gli episodi integrali, tutti registrati, saranno invece caricati su RaiPlay.

Le indiscrezioni lanciate da Fedez ieri sui social ("E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?", il tweet pubblicato nel pomeriggio dal rapper, accompagnato da una faccina con la bocca cucita), trovano conferma. Fedez sarà anche tra gli ospiti del Festival di Sanremo: si esibirà in collegamento con l'Ariston dalla nave ancorata al largo del porto della Città dei Fiori, nella serata di mercoledì 8 o in quella di venerdì 10 (oltre a lui ci saranno anche Salmo, che si esibirà martedì 7 e sabato 11, Guè, che si esibirà nella serata di giovedì 9, e Takagi & Ketra).

A condurre "Muschio Selvaggio" su Rai2, accanto a Fedez, ci sarà naturalmente lo youtuber Luis Sal, con il quale nel 2020 il rapper lanciò il podcast da oltre un milione di iscritti su YouTube e più di 170 milioni di visualizzazioni complessive.  

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.