Firenze Rocks annuncia l'unico concerto italiano degli Who
Giorno dopo giorno va componendosi il bill che animerà la prossima edizione del Firenze Rocks. Dopo avere annunciato nella giornata di ieri il live dei Maroon 5, headliner il 18 giugno, oggi viene svelato il secondo nome che calcherà il palco della Visarno Arena, saranno niente meno che gli Who il 17 giugno 2023.
La leggendaria band britannica si esibirà nella sua unica data italiana del 2023 al festival fiorentino accompagnata dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.
I biglietti per il concerto degli Who saranno disponibili in anteprima giovedì 15 dicembre a partire dalle ore 10.00 tramite App ufficiale Firenze Rocks. Per accedere al servizio si deve scaricare l’App ufficiale, disponibile per iOS e Android al link http://firenzerocks.it/ Mentre la vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 16 dicembre a partire dalle ore 11.00 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati.
Commentando il ritorno ad esibirsi nel vecchio continente, il chitarrista degli Who Pete Townshend ha dichiarato: "È meraviglioso poter tornare in Europa dopo una lunga assenza, per suonare a Firenze, Berlino, Parigi e Barcellona, quattro delle mie città preferite al mondo. Non vediamo l'ora di portare il nostro grande spettacolo orchestrale, che finora ha ricevuto ottime recensioni, e di suonare anche alcune vecchie canzoni rock 'n' roll in stile Who dal nostro repertorio. Mescoliamo il tutto in una serata di musica straordinaria: devo dire che questo spettacolo è quello che personalmente mi piace di più di qualsiasi altra cosa abbia mai fatto in 60 anni di lavoro con Roger. Non vedo l'ora di visitare queste bellissime città per rivedere i nostri vecchi fan, e spero di incontrarne di nuovi. Siamo così fortunati a poter trascorrere una serata con tutti voi".
