Rockol30

Sanremo 2023, i primi pronostici dei bookmaker

A poche ore dall’annuncio del cast, Sisal apre le danze delle quotazioni
Sanremo 2023, i primi pronostici dei bookmaker

Ad appena qualche ora dall’annuncio, da parte del direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023 Amadeus, del cast della settantatreesima edizione del Festival della Canzone Italiana, i bookmaker stanno già iniziando a fare circolare le prime quotazioni relative alla classifica finale di uno dei concorsi canori più popolari al mondo.

Ad aprire le danze delle quotazioni è Sisal, i cui esperti, senza nemmeno sentire le canzoni in gara - i titoli delle quali saranno comunicati, sempre da Amadeus, in occasione della serata finale di Sanremo Giovani, il prossimo 16 dicembre - hanno già ipotizzato una graduatoria di favoriti alla vittoria finale.

Secondo la società oggi controllata da Flutter Entertainment i papabili alla vittoria finale sarebbero Ultimo o Marco Mengoni: sul secondo gradino del podio Sisal vede bene Giorgia, seguita, in terza posizione, da Elodie o Madame. In quarta posizione, secondo la società di scommesse, potrebbero classificarsi Colapesce e Dimartino, Mara Sattei o Tananai, seguiti da Lazza, LDA, Ariete, Mr. Rain e Modà.

Nella seconda parte del gruppo vengono dati come probabili - nell’ordine - Coma_Cose, Levante, Gianluca Grignani, Anna Oxa e Paola e Chiara, mentre pochissime sperante sono date ad Articolo 31, Rosa Chemical e Leo Gassmann, tutti quotati 50 a 1. Fanalino di coda, secondo le previsioni di Sisal, sono i Cugini di Campagna, indicati come papabili ultimi classificati, che - in caso di vittoria - a oggi pagherebbero 100 volte la somma giocata.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.