Rockol30

Il Roskilde Festival annuncia i primi nome in cartellone

La manifestazione danese si terrà dal 24 giugno all'1 luglio 2023
Il Roskilde Festival annuncia i primi nome in cartellone

Tempo di annunci in Europa. Dopo il Primavera Sound Festival anche il Roskilde Festival ha annunciato i nomi dei primi artisti che animeranno l'edizione del 2023, tra questi i nomi scritti più in grande sul cartellone riguardano Blur, Queens Of The Stone Age, Burna Boy e Christine And The Queens. L'evento danese no profit aprirà i battenti il 24 giugno e proseguirà per una settimana fino all'1 luglio.

Oltre ai nomi di prima importanza riportati sopra si segnalano anche quelli di Rina Sawayama, Tove Lo, Japanese Breakfast e Lous and the Yakuza. Questo però non è che l'antipasto, stando a quanto fatto sapere dagli organizzatori di una delle manifestazioni musicali europee più antiche – la prima edizione si è svolta nel 1971 - oltre 150 artisti saranno aggiunti in calendario nei prossimi mesi.

https://images.rockol.it/g190U8iVUPLl0MbfGoLMiS4jIDc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/ukyym19csuxmsu5hx1n0yw5kyxjkidffmuazec5qcgc.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.