Primavera Sound Festival 2023: Blur, Depeche Mode e Maneskin
Il Primavera Sound Festival ha annunciato la sua line-up per il 2023, tra i protagonisti del festival spagnolo, che si svolgerà sia a Barcellona che a Madrid, si citano Depeche Mode, Blur, Kendrick Lamar, Rosalía, Halsey, FKA twigs, Skrillex, St. Vincent, Moldy Peaches, Calvin Harris, Le Tigre, Pet Shop Boys (che apriranno le giornate gratuite inaugurali del mercoledì) e Maneskin.
All'inizio dell'anno, gli organizzatori del Primavera Sound avevano annunciato in comunicato che il festival si sarebbe svolto per la prima volta sia a Barcellona che a Madrid, dichiarando che le due città "si rispecchieranno l'una nell'altra per due fine settimana consecutivi". Il primo avrà luogo al Parc del Fòrum di Barcellona dall'1 al 3 giugno, il secondo alla Ciudad del Rock ad Arganda del Rey a Madrid dall'8 al 10 giugno. Per un totale di oltre 200 esibizioni per ciascuna città.
Un comunicato stampa del festival recita: “Cercatevi nella line-up del Primavera Sound 2023… e vi troverete. Perché vi assicuriamo che ci siete. Dopo venti edizioni, il festival è lo specchio in cui la comunità che verrà da vicino e da lontano a Barcellona, e per la prima volta a Madrid, il prossimo giugno si guarda e si riconosce, ma dopo tutto quello che ha vissuto, questa riflessione va in due indicazioni, segnando il più ricco itinerario musicale che si possa immaginare: anche il Primavera Sound si cerca e si ritrova nel proprio pubblico. L'insegnamento è quindi duplice, proprio come i luoghi in cui verrà schierata una line up piena di sorprese e allo stesso tempo familiare".
Tra gli altri protagonisti del festival anche Turnstile, Arlo Parks , PinkPantheress, Christine And The Queens , Fred again.., Caroline Polachek, The Voidz, Japanese Breakfast e la lista potrebbe proseguire ancora per molto.
I biglietti per il Primavera Sound Barcelona 2023 e il Primavera Sound Madrid 2023 saranno in vendita a partire da questo giovedì 1 dicembre su DICE. Clicca
