Rockol30

Primavera Sound Festival 2023: Blur, Depeche Mode e Maneskin

Tra gli altri numerosi protagonisti al festival spagnolo anche Kendrick Lamar e Pet Shop Boys
Primavera Sound Festival 2023: Blur, Depeche Mode e Maneskin

Il Primavera Sound Festival ha annunciato la sua line-up per il 2023, tra i protagonisti del festival spagnolo, che si svolgerà sia a Barcellona che a Madrid, si citano Depeche Mode, Blur, Kendrick Lamar, Rosalía, Halsey, FKA twigs, Skrillex, St. Vincent, Moldy Peaches, Calvin Harris, Le Tigre, Pet Shop Boys (che apriranno le giornate gratuite inaugurali del mercoledì) e Maneskin.

All'inizio dell'anno, gli organizzatori del Primavera Sound avevano annunciato in comunicato che il festival si sarebbe svolto per la prima volta sia a Barcellona che a Madrid, dichiarando che le due città "si rispecchieranno l'una nell'altra per due fine settimana consecutivi". Il primo avrà luogo al Parc del Fòrum di Barcellona dall'1 al 3 giugno, il secondo alla Ciudad del Rock ad Arganda del Rey a Madrid dall'8 al 10 giugno. Per un totale di oltre 200 esibizioni per ciascuna città.



Un comunicato stampa del festival recita: “Cercatevi nella line-up del Primavera Sound 2023… e vi troverete. Perché vi assicuriamo che ci siete. Dopo venti edizioni, il festival è lo specchio in cui la comunità che verrà da vicino e da lontano a Barcellona, e per la prima volta a Madrid, il prossimo giugno si guarda e si riconosce, ma dopo tutto quello che ha vissuto, questa riflessione va in due indicazioni, segnando il più ricco itinerario musicale che si possa immaginare: anche il Primavera Sound si cerca e si ritrova nel proprio pubblico. L'insegnamento è quindi duplice, proprio come i luoghi in cui verrà schierata una line up piena di sorprese e allo stesso tempo familiare".

Tra gli altri protagonisti del festival anche Turnstile, Arlo Parks , PinkPantheress, Christine And The Queens , Fred again.., Caroline Polachek, The Voidz, Japanese Breakfast e la lista potrebbe proseguire ancora per molto.

I biglietti per il Primavera Sound Barcelona 2023 e il Primavera Sound Madrid 2023 saranno in vendita a partire da questo giovedì 1 dicembre su DICE. Clicca
qui e qui per saperne di più. I pass per l’intero festival costeranno 325 euro + diritti di prevendita, i singoli biglietti giornalieri costeranno 125 euro + diritti di prevendita e il doppio full pass per entrambi i festival (Primavera Sound Barcelona + Primavera Sound Madrid) costerà 520 euro + diritti di prevendita. Su DICE saranno disponibili anche i pass VIP completi per tutto il festival, i biglietti singoli giornalieri e i pass completi per entrambi i festival.
https://images.rockol.it/yhI7AsYGAhadnJxth3svqhbBzEM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/fpzfeh8hbfteah2k8x4p-1669720525022.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.