Rockol30

Julian Lennon incontra Paul McCartney e scatta il selfie

Il figlio di John Lennon ha incontrato casualmente 'zio Paul'
Julian Lennon incontra Paul McCartney e scatta il selfie

Incontro gradito e a sorpresa per il primogenito di John Lennon, il 59enne Julian, all'aeroporto londinese di Heathrow. Julian non ha mancato di rendere pubblico l'avvenimento sui propri social network pubblicando un paio di selfie e questo messaggio: “È incredibile chi puoi incontrare in una lounge dell'aeroporto! Nessun'altro che lo zio Paul...”.

Lo zio Paul altri non è che Paul McCartney, che al tempo dei Beatles scrisse per lui “Hey Jude”, per confortarlo dopo la separazione dei suoi genitori. La canzone in un primo tempo si chiamava “Hey Jules”, ma poi Macca decise di usare Jude poiché suonava meglio.



Proprio “Jude” è intitolato l'ultimo album di Julian Lennon pubblicato agli inizi dello scorso settembre. Mentre Paul McCartney, solo qualche giorno fa, ha annunciato per il 2 dicembre l'uscita di “The 7″ Singles Box” , contenente 80 dei suoi singoli e limitato a sole 3000 copie.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.