Rino Ceronti: l'album d’esordio sarà prodotto da Livio Magnini dei Bluvertigo

Rino Ceronti: l'album d’esordio sarà prodotto da Livio Magnini dei Bluvertigo
Per la fine del 2005 è prevista la pubblicazione dell’album d’esordio dei Rino Ceronti, il duo romano composto da Alessandro De Angelis e Riccardo Del Monaco messosi in luce grazie al singolo “Giornata solare”, uscito nell’estate del 2004.
Il disco, che probabilmente conterrà undici brani e una cover, vede la collaborazione di Livio Magnini (chitarrista dei Bluvertigo e ideatore del progetto Jetlag) come produttore e chitarrista in diverse canzoni dell’album.
Le registrazioni del primo lavoro discografico dei Rino Ceronti sono iniziate lo scorso 16 agosto negli studi di proprietà di Roberto Angelini, e termineranno proprio in questi giorni.
L’album verrà pubblicato dall’etichetta Gibilterra (www.gibilterra.org) di Luca Bernini e Luca Fantacone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.