Rockol30

Roger Waters: "Sono sulla kill list dell'Ucraina"

"Sulla Russia solo bugie", sostiene l'ex Pink Floyd
Roger Waters: "Sono sulla kill list dell'Ucraina"

Niente, Roger Waters non lascia, anzi raddoppia.
Stiamo parlando di nuove dichiarazioni sulla guerra in Ucraina, dopo la polemica con la moglie del presidente Zelensky. E queste dichiarazioni, in una lunga intervista con Rolling Stone, indicano che Waters si sente addirittura perseguitato.

L'ex Pink Floyd  sostiene di essere su una ipotetica "kill list" ucraina:  una semplice "lista nera" o una lista in cui l'uccisione non sia metaforica ma letterale? Lo spiega lo stesso Waters

Non dimenticare che sono su una kill list supportata dal governo ucraino. Sono nella fottuta lista e hanno ucciso persone di recente...
Ma quando ti uccidono, scrivono "liquidato" sulla tua foto.
Beh, io sono una di quelle fottute foto.

Il giornalista di Rolling Stone precisa che la lista non è del goveno ma "un elenco gestito da un'organizzazione ucraina di estrema destra che contiene centinaia di migliaia di nemici dell'Ucraina".
Ma poco vale, perché Waters poi raddoppia ulteriormente, ribadendo la tesi già esposta in altre circostanze: responsabile della guerra non è la Russia, ma la Nato. È quella che lui definisce "propaganda occidentale"

“È esattamente il contrario di dire propaganda russa; I russi hanno interferito con la nostra elezione; I russi lo hanno fatto. Sono tutte bugie, bugie, bugie, bugie".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.