Rockol30

The Kid LAROI: cambio location per il concerto di Milano

Ecco i nuovi dettagli dello show milanese del rapper e cantante australiano del prossimo 12 luglio
The Kid LAROI: cambio location per il concerto di Milano

Cambio di location per il concerto milanese di The Kid LAROI: il live del giovane rapper e cantante australiano del prossimo 12 luglio, originariamente in programma l’8 aprile scorso al Fabrique di Milano e poi spostato all’Ippodromo Snai San Siro, si terrà all’Alcatraz di Milano. Come si legge in una nota diffusa, “tutti i biglietti acquistati per la data cancellata del Fabrique e tutti gli upgrade restano validi per lo show”.

L’artista (leggi qui la nostra intervista), all’anagrafe Charlton Kenneth Jeffrey Howard e cresciuto ascoltando le icone dell’hip hop e dell’R&B come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West, arriverà a Milano pochi mesi dopo la pubblicazione del suo ultimo singolo “Thousand miles”. Il brano, prodotto insieme a Andrew Watt e Louis Bell, è accompagnato da un divertente videoclip ufficiale diretto da Christian Breslauer e caratterizzato da una serie di immagini provocatorie, poetiche e potenti.

The Kid Laroi ha iniziato a scrivere rap fin da bambino e nonostante il tragico omicidio di suo zio, che nel 2015 ha sconvolto il suo intero nucleo familiare, ha continuato a inseguire la sua passione e con la pubblicazione dei suoi primi video di freestyle online ha cominciato a ritagliarsi un suo pubblico. Nel 2019 ha raggiunto poi un’ampia notorietà con il brano "Let her go” e l’anno successivo ha pubblicato “F*CK LOVE (SAVAGE)”, seguito nel 2021 dal singolo “Stay” insieme alla superstar mondiale Justin Bieber, grazie al quale ha attirato su di sé un’attenzione sempre più grande del pubblico internazionale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.