Rockol30

Dolly Parton sta poco bene: rimandati i concerti di Las Vegas

La 79enne star del country posticipa la residency a Las Vegas per motivi di salute
Dolly Parton sta poco bene: rimandati i concerti di Las Vegas

Attraverso un messaggio condiviso sui propri canali social ufficiali, Dolly Parton ha fatto sapere che per motivi di salute è costretta a cancellare e a rimandare al prossimo la sua residency a Las Vegas. Seppur senza rivelare ulteriori dettagli, la star del country ha spiegato di dover sottoporsi a non meglio speciticati interventi, seppur abbia messo in chiaro che non si tratta di trattamenti di chirurgia plastica.

“Voglio che i fan e il pubblico sappiano direttamente da me che, purtroppo, dovrò rinviare i miei prossimi concerti a Las Vegas”, si legge nel messaggio di Dolly Parton:

“Come molti di voi sanno, ho avuto a che fare con alcuni problemi di salute, e i miei medici mi hanno detto che devo sottopormi ad alcuni interventi. Scherzando con loro, ho detto che dev’essere arrivato il momento del mio tagliando dei 100.000 miglia, anche se non si tratta della solita visita dal mio chirurgo plastico! Parlando seriamente, per questo motivo non sarò in grado di provare e mettere insieme lo spettacolo che voglio che vediate, e lo spettacolo che meritate di vedere. Pagate bei soldi per venire a vedermi esibire e io voglio essere al massimo per voi. Anche se potrò comunque continuare a lavorare a tutti i miei progetti da qui a Nashville, ho solo bisogno di un po’ di tempo per essere pronta per lo spettacolo, come si dice. E non preoccupatevi che io stia per lasciare il mondo dello spettacolo, perché Dio non mi ha ancora detto di fermarmi. Ma credo che ora mi stia dicendo di rallentare, così da poter essere pronta per altre grandi avventure insieme a voi. Vi amo e vi ringrazio per la comprensione".

La serie di date, originariamente in programma al Cesar's Palace tra il 4 e il 13 dicembre prossimi, è quindi rinviata al settembre del prossimo anno.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.