Rockol30

Le Nova Twins cancellano la data di Milano per motivi di salute

La band si sarebbe dovuta esibire il 30 settembre
Le Nova Twins cancellano la data di Milano per motivi di salute

Come riportato nel comunicato diramato dal promoter italiano, a seguito dell’annullamento della data di Zurigo e a causa del peggioramento delle condizioni di salute di Amy Love, cantante e chitarrista delle Nova Twins, il concerto previsto il 30 settembre 2025 a Milano in Santeria Toscana 31 è cancellato. Secondo quanto comunicato dalla band tramite i propri canali social, i dottori hanno imposto ad Amy il riposo assoluto. 

I rimborsi saranno disponibili a breve e fino al 31 ottobre incluso tramite questo indirizzo: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.  

Di seguito il comunicato della band:
“Milano - Ci dispiace molto dover annunciare che il concerto di domani non potrà svolgersi. Amy è stata poco bene nel corso degli ultimi due spettacoli, ma oggi i suoi sintomi sono peggiorati notevolmente e non è in grado di esibirsi. È stata visitata da un medico, che le ha fortemente consigliato il riposo per guarire prima possibile. Siamo tristissime per l’accaduto, ma la salute viene prima di tutto.
Stiamo già provando a verificare eventuali opzioni di riprogrammazione e vi aggiorneremo quanto prima. I rimborsi saranno disponibili presso il punto di acquisto a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente e promettiamo di rimediare appena possibile".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.