Rockol30

George Ezra, è uscito il nuovo album “Gold Rush Kid”

E' il terzo album del musicista britannico dopo “Wanted On Voyage” e “Staying At Tamara's”
George Ezra, è uscito il nuovo album “Gold Rush Kid”

È uscito “Gold rush kid”, il nuovo album del 29enne cantautore britannico George Ezra, che era stato anticipato dalla pubblicazione dei singoli “Anyone For You” e “Green Green Grass”

L’album è disponibile in digitale e nei formati CD standard, LP vinile nero, Picture Disc (esclusiva Amazon), LP vinile blu, CD autografato (esclusiva e-commerce Sony Music Italy). Il disco è stato scritto e prodotto a Londra da Ezra insieme al collaboratore di lunga data Joel Pott. “Gold Rush Kid” è il terzo album di Ezra dopo “Wanted On Voyage” (2014) (leggi qui la recensione) e “Staying At Tamara's” (2018) (leggi qui la recensione).

“'Gold Rush Kid' sono io, è il mio alter ego - racconta Ezra a proposito dell'album - È un personaggio che sto cercando di incarnare, per ricordare a me stesso come mi sono sentito durante il processo di scrittura e registrazione di queste canzoni. Tornando a casa dopo tutti i tour per il secondo album, sono rimasto davvero colpito da com'era stare lontano per così tanto tempo dalle persone che conosci e ami. Lontano dalla routine quotidiana, dalla normalità. Se vuoi sapere cosa vuol dire riconnetterti con te stesso e se ne è valsa la pena, torna a trovare quella persona a cui tieni. Ma, pensandoci, anche stare in tour è un brivido: puoi vedere tutti quei posti meravigliosi. Così ho capito che erano due facce della stessa medaglia, che non possono esistere nello stesso momento, ma sono entrambi importanti! E, in realtà, questo significa che sta andando bene. Perché significa che entrambi i lati della tua vita sono piuttosto attraenti. Potresti non avere l'equilibrio giusto, a volte, ma sono entrambi aspetti essenziali”.

https://images.rockol.it/R3Ed7_2oYkMFu8RDOoM_uPN_JRc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-album-b-1.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.