Rockol30

Fedez e J-Ax insieme per un concerto benefico a Milano

Fra gli ospiti: Tananai, Rhove, Paky, Dargen D'Amico, Shiva, Ghali, Ariete e Tedua.
Fedez e J-Ax insieme per un concerto benefico a Milano

Fedez e J Ax hanno fatto definitivamente pace, superando ruggini e incomprensioni dopo il fortunato sodalizio di "Comunisti col Rolex", album uscito nel 2017, culminato con uno storico concerto a San Siro. I due ieri hanno pubblicato un post in cui si mostrano abbracciati e riappacificati. E oggi hanno annunciato il concerto benefico “Love Mi”, in programma il 28 giugno in piazza Duomo dalle 18. Il live trasmesso in diretta su Italia Uno e i proventi saranno destinati alla “Fondazione Tog” con cui Fedez aveva già collaborato in passato. Sul palco ci saranno Tananai, Rhove, Paky, Dargen D'Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Myss Keta Nitro, Mara sattei, Miles, Rose Villain, Tedua, Rosa Chemical, Beba, Cara, Paulo, Frada, Mydrama e altri. Previsto anche un momento di esibizione degli stessi Fedez e J-Ax.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.