Rockol30

Fedez e Tananai al lavoro su un nuovo brano insieme

Dopo l’operazione, il rapper torna su un palco e si esibisce a sorpresa al live milanese di Tananai
Fedez e Tananai al lavoro su un nuovo brano insieme

Dopo essersi dovuto sottoporre a un intervento chirurgico per “un raro tumore neuroendocrino del pancreas” e una volta dimesso dal ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano, Fedez è tornato a esibirsi su un palco. Ieri sera, 16 maggio, il rapper milanese ha infatti sorpreso il pubblico al concerto di Tananai al Fabrique di Milano facendo il suo ingresso in scena per eseguire insieme all’amico e collega il brano “Le madri degli altri”, canzone scritta a quattro mani e inserita nell'album “Disumano”.

Un'altra grande sorpresa, poi, è arrivata al termine dell'esibizione dei due quando - come testimoniato dai post condivisi sui social dai fan presenti al live - Fedez e la voce di “Sesso occasionale” hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo brano insieme.

“Sono riuscito a non spoilerare che ero al concerto di Tananai”, ha scritto Federico Leonardo Lucia - questo il vero nome del cantante di “Paranoia Airlines” - pubblicando uno scatto in braccio al collega sulle sue storie di Instagram, seguito da una foto che lo ritrae con la moglie Chiara Ferragni e Tananai, visto in gara allo scorso Festival di Sanremo.

Tra i presenti al concerto del 27enne cantante, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, c’era anche Fabio Rovazzi, avvistato sulla balconata del Fabrique insieme a Fedez. L’incontro è stato  immortalato dai fan, che ora si chiedono se tra i due sia pace fatta dopo anni di gelidi rapporti a seguito di incomprensioni che quattro anni fa circa portarono J-Ax e Rovazzi ad abbandonare il progetto nato dalla collaborazione con il marito della Ferragni, con il quale avevano collaborato insieme sotto l'etichetta Newtopia fondata dall’ex Articolo 31 e Fedez.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.