Rockol30

Al Coachella Harry Styles e Lizzo insieme per "I will survive"

Il musicista inglese e la rapper statunitense hanno interpretato l'inno di Gloria Gaynor
Al Coachella Harry Styles e Lizzo insieme per "I will survive"

Nella serata di ieri al Coachella durante il suo concerto da headliner l'ex One Direction Harry Styles è stato raggiunto sul palco da Lizzo ed insieme hanno proposto due cover: la immortale "I Will Survive" di Gloria Gaynor e "What Makes You Beautiful" degli One Direction.



Ieri, a inizio giornata, Lizzo sul suo account TikTok aveva scherzato sulla sua partecipazione al festival californiano: "Sono annoiata dal Coachella". Mentre, dopo la sua performance con il musicista inglese, la 33enne musicista di Detroit ha pubblicato un selfie dei due insieme sul suo profilo Instagram aggiungendo le parole: "Orgogliosa di te Harry Styles. Grazie per avermi ospitato.” I due hanno in uscita a breve i loro nuovi album: quello di Styles, il suo terzo solista, “Harry's House”, il 20 maggio tre anni dopo “Fine Line” ( leggi qui la recensione ); mentre per Lizzo “Special” sarà il suo quarto disco e giungerà sul mercato il 15 luglio.

La scorsa settimana, sempre al Coachella, Harry Styles aveva invece ospitato sul palco Shania Twain interpretando con lei, da perfetto padrone di casa, due brani del repertorio della 56enne musicista canadese: "Man! I Feel Like a Woman!" e "You're Still the One".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.