Rockol30

Ermal Meta: le date del tour estivo 2022

Il cantautore ha annunciato una serie di undici concerti tra i prossimi luglio e agosto
Ermal Meta: le date del tour estivo 2022

Prenderà il via il prossimo 6 luglio dal Teatro ai Parchi di Nervi, a Genova, il tour estivo 2022 di Ermal Meta: dopo il debutto, il già leader dei La Fame di Camilla sarà di scena l’8 luglio a Villa Ada, a Roma, il 13 all’Arena Campo di Marte di Brescia, il 15 al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, il 16 ad Astimusica, Asti, il 21 al Summer Festival di Ferrara, il 30 a Suoni Controvento di Monte Cucco, in provincia di Perugia, il 31 all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati, l’8 agosto al Teatro delle Rocce di Gavorrano, in provincia di Grosseto, il 9 a Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, e il 17 al Teatro Falcone e Borsellino di Zafferana, in provincia di Catania. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

Ermal Meta lo scorso novembre ha pubblicato il singolo “Milano non esiste”, seguito - il 4 marzo passato - dal brano “Una cosa più grande”, registrato con la collaborazione del leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.