Rockol30

Jack White: ecco il nuovo singolo "Fear of the dawn"

Il brano, a livello di sonorità, riprende le atmosfere spigolose e distorte del singolo "Taking me back", che lo scorso ottobre ha segnato il ritorno sulle scene di Jack White dopo un silenzio più o meno lungo.
Jack White: ecco il nuovo singolo "Fear of the dawn"

Jack White ha pubblicato un nuovo singolo che anticipa uno dei due nuovi album che il rocker statunitense pubblicherà entro la fine del 2022. Si intitola "Fear of the dawn", esattamente come il disco di cui farà parte, che uscirà il prossimo 8 aprile a distanza di ben quattro anni dall'ultimo, "Boarding house reach" del 2018. Il brano, a livello di sonorità, riprende le atmosfere spigolose e distorte del singolo "Taking me back", che lo scorso ottobre ha segnato il ritorno sulle scene di Jack White dopo un silenzio più o meno lungo.

Subito dopo l'uscita di "Fear of the dawn" Jack White tornerà ad esibirsi dal vivo, in tour. La serie di concerti partirà proprio l'8 aprile, giorno in cui verrà consegnato al mercato l'album, da Detroit, la città che ha dato i natali al frontman dei White Stripes, poi dopo alcune date in programma negli Stati Uniti White si sposterà in Europa. Suonerà a Londra, Amsterdam, Berlino, Lione, Madrid, Zurigo e Parigi: attualmente non sono previsti passaggi in Italia.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.