Eddie Vedder, nel nuovo album anche Stevie Wonder, Elton John e Ringo Starr

E' inoltre uscito "Brother the Cloud", il terzo singolo di “Earthling”
Eddie Vedder, nel nuovo album anche Stevie Wonder, Elton John e Ringo Starr

A inizio settimana il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder aveva svelato la tracklist del suo imminente nuovo album solista “Earthling”, che raggiungerà il mercato il prossimo 11 febbraio. Nella giornata di oggi ha invece pubblicato il terzo singolo del disco, intitolato "Brother the Cloud", che fa seguito ai precedenti “Long Way” e “The Haves”.

Oltre a "Brother the Cloud" il 57enne musicista statunitense ha rivelato che “Earthling” si gioverà dei contributi di alcuni big del rock quali Stevie Wonder, Elton John, l'ex Beatle Ringo Starr, Glen Hansard, il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith e l'ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers Josh Klinghoffer.

Tracklist:

01 Invincible

02 Power of Right

03 Long Way

04 Brother the Cloud

05 Fallout Today

06 The Dark

07 The Haves

08 Good and Evil

09 Rose of Jericho

10 Try

11 Picture feat. Elton John

12 Mrs. Mills

13 On My Way

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-M4L1nRnP6fW1IfLpHuB9QlOdLA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/eddie-vedder-earthling-2022.2022-01-14-08-24-13.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.