Sanremo 2022, Checco Zalone sarà ospite di Amadeus all'Ariston

Zalone era sembrato molto vicino al Festival già nel 2019, ma adesso è ufficiale: sarà fra i protagonisti della prossima edizione.
Sanremo 2022, Checco Zalone sarà ospite di Amadeus all'Ariston

Checco Zalone superospite a Sanremo: è il colpo messo a segno dal Festival, al via il primo febbraio su Rai 1. L'attore pugliese, da tempo nella lista del direttore artistico e conduttore Amadeus, sarà all'Ariston in una delle cinque serate. Campione al botteghino con i suoi film, Zalone non si concede spesso in televisione. All'anagrafe Luca Pasquale Medici, nato a Capurso, classe 1977, comico, showman, attore, cabarettista, musicista, sceneggiatore e regista con le sue commedie ha spesso sbancato gli incassi. I suoi cinque film hanno incassato complessivamente 220 milioni di euro e quattro compaiono nella lista dei 10 film con maggiori incassi in Italia.

Zalone era sembrato molto vicino a Sanremo già nel 2019, quando aveva però smentito la sua presenza. L’anno scorso ha strappato un sorriso con il video "La Vacinada" in cui ha coinvolto il premio Oscar Helen Mirren. “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l'assunzione del vaccino", ha dichiarato l'attrice. "Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.