Concerti, LP: posticipata la data di Milano

La musicista di origine italiana annuncia il rinvio della parte indoor del suo prossimo tour europeo. Confermati i live italiani di luglio
Concerti, LP: posticipata la data di Milano

Laura Pergolizzi, in arte LP, ha annunciato oggi - 5 gennaio - il rinvio della parte indoor del suo prossimo tour europeo, compreso il concerto italiano originariamente previsto a Milano per l’11 marzo. Come fatto sapere attraverso un comunicato stampa diffuso dalla società promotrice della data italiana, D’Alessandro e Galli, la tournée è posticipata “a seguito delle difficoltà poste dall’avanzare della crisi pandemica in molti paesi coinvolti nel tour” e il live milanese sarà recuperato il prossimo 8 settembre, sempre al Fabrique. 

I biglietti già in possesso degli spettatori per il live di marzo rimarranno validi per quello di settembre. I titoli d’ingresso ancora disponibili per la nuova data, invece, sono già in vendita su www.dalessandroegalli.com. 

Nonostante il rinvio dello show inizialmente previsto per la primavera, rimangono confermati i cinque concerti che la musicista di origine italiana terrà nel nostro Paese la prossima estate. Prima di andare in scena al Fabrique di Milano a settembre, LP presenterà dal vivo i brani del suo ultimo album, “Churches”, e canzoni tratte dal suo repertorio il 17 luglio allo Stupinigi Sonic Park di Torino, il 18 luglio al MusArt Festival di Firenze, il 19 a Marostica, il 21 a Chieti e il 22 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.