Comunicato Stampa: Yo Yo Mundi ad Asti in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


YO YO MUNDI IN RESISTENZA

MERCOLEDI' 27 LUGLIO - h. 21:00
PARCO DEL CASTELLO - CALAMANDRANA (AT)

Gli Yo Yo Mundi dopo molte date in giro per l'Italia arrivano a Calamandrana portando in scena lo spettacolo di lettura scenica "Resistenza - La Banda Tom e altre storie partigiane". Il 22 aprile è stato pubblicato "Resistenza", un CD live più DVD realizzato con immagini e musiche riferite allo spettacolo "La Banda Tom e altre Storie Partigiane". Lo spettacolo di lettura scenica musicato dagli Yo Yo Mundi è stato messo in scena lo scorso 15 gennaio a Casale Monferrato; un intenso lavoro sulla "memoria" dedicato a Antonio "Tom" Olearo e ai dodici partigiani che lo accompagnanavano, nell'anno in cui ricorre il 60° della Resistenza.

In questi giorni è stato girato il video del brano "L'ultimo testimone" ad Aqui Terme paese natio degli Yo Yo Mundi. La regia è stata curata da Ruggero Montingelli (regista di “Top Of The Pops” su Italia 1 e tra i fondatori di Videomusic) - che si è avvalso della collaborazione di Cristiana Surleti (regista televisiva su Sky Sport e Italia 1) e di Ugo Lo Pinto (fotografia) -, più tutti gli allievi del corso teorico pratico di videoclip ideato e prodotto da Cristina Storaro insieme a Claudio Braggio - che ha curato parte della drammaturgia - e Massimo Bertosso.


Appuntamento
Mercoledì 27 luglio - h. 21.00
Parco del Castello - Calamandrana (AT)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.