Concerti, Uriah Heep: una data in Italia a ottobre 2022

La veterana band britannica toccherà anche il nostro Paese nel corso del proprio prossimo tour europeo
Concerti, Uriah Heep: una data in Italia a ottobre 2022

Gli Uriah Heep hanno annunciato le date del loro prossimo tour europeo, la cui inaugurazione è fissata per il 9 settembre del prossimo anno ad Amburgo, in Germania: la storica formazione londinese il cui nucleo originale è oggi rappresentato dal solo chitarrista Mick Box sarà di scena al Teatro Dal Verme di Milano il 18 ottobre 2022.

“Finalmente possiamo celebrare il nostro 50° anniversario”, ha fatto sapere Box, riferendosi al ritardo nell’organizzazione della serie di eventi dovuto alle misure restrittive prese dai governi del Vecchio Continente per arginare l’emergenza sanitaria da SarS-Cov-2: “Potremmo anche essere due anni indietro rispetto alla ricorrenza effettiva, ma - ehi - questo renderà i festeggiamenti ancora più speciali. Non vediamo l'ora di essere in tour, per rockeggiare duro e condividere questa celebrazione con i nostri meravigliosi fan”.

Il calendario confermato dalla band prevede 61 concerti in 28 paesi, in un arco di tempo che va da inizio settembre a metà dicembre del prossimo anno: dopo il debutto in Germania, la tournée dirigerà alla volta di Lussemburgo, Cipro, Irlanda, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Belgio, Portogallo, Spagna, Croazia, Serbia, Romania, Grecia, Polonia, Ucraina, Lituania, Estonia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria e Turchia, dove si concluderà il 15 dicembre al KucukCiftlik Park di Istanbul.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.