Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, Anastacia: cinque date in Italia a settembre 2022

Per celebrare i ventidue anni dal suo esordio discografico, la cantante nata a Chicago annuncia il tour “I'm outta lockdown - The 22nd anniversary”
Concerti, Anastacia: cinque date in Italia a settembre 2022

A distanza di oltre due anni dai suoi ultimi show italiani, Anastacia è pronta a tornare a esibirsi in Italia: la cantante nata a Chicago ha annunciato un tour per celebrare i ventidue anni dal suo esordio discografico che il prossimo anno farà tappa anche nel nostro Paese.

Non a caso, il nome scelto per la prossima tournée europea e britannica della 53enne artista statunitense è “I’m outta lockdown - The 22nd anniversary”, che rievoca il titolo del suo singolo di debutto “I'm outta love”, originariamente pubblicato come anticipazione del suo primo disco “Not that kind” uscito nel giugno del 2000, giocando sull’unione tra questo e il ritorno degli eventi dal vivo dopo il lockdown.

Come fatto sapere da Anastacia con una serie di post condivisi sul proprio account Instagram, il tour farà tappa in Italia il prossimo 21 settembre al Teatro Arcimboldi di Milano, il giorno seguente al Teatro Brancaccio di Roma, prima di proseguire il 24 al Teatro Metropolitan di Catania, il 26 al Teatro Verdi di Firenze e il 27 al PalaBassano di Bassano del Grappa. 

I biglietti per i prossimi concerti della voce di “Left outside alone” sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della cantante a questo indirizzo.

L’ultimo album dato alle stampe da Anastacia è “Evolution” del 2017, a cui ha fatto seguito nel 2020 la pubblicazione della cover di “Stronger (What doesn't kill you)”, canzone originariamente interpretata da Kelly Clarkson. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.