Rockol Awards 2021 - Vota!

Sam Fender si misura dal vivo con Bruce Springsteen

Il rocker inglese nei bis propone due brani del musicista del New Jersey
Sam Fender si misura dal vivo con Bruce Springsteen

Durante il concerto di ieri sera all'Alexandra Palace di Londra Sam Fender insieme al frontman della band australiana dei Gang Of Youths Dave Le'aupepe ha proposto una cover di "I'm On Fire" di Bruce Springsteen, brano incluso nell'album del Boss del 1984 “Born in the U.S.A.” (leggi qui la recensione).



I due hanno proposto il brano come primo bis del concerto. A seguire il 27enne rocker britannico Fender ha proseguito nel suo omaggio a Bruce Springsteen interpretando un altro brano tratto da “Born in the U.S.A.”, ovvero "Dancing In The Dark".


Sam Fender ha presentato dal vivo i brani del suo ultimo album "Seventeen Going Under" ( leggi qui la recensione ) pubblicato lo scorso mese di ottobre. La scaletta del live è stata completata da alcune canzoni del suo album d'esordio del 2019, “Hypersonic Missiles” ( leggi qui la recensione ).

Setlist:

‘Will We Talk?’

‘Getting Started’

‘Dead Boys’

‘All Is On My Side’

‘Mantra’

‘The Borders’

‘Spice’

‘Howdon Aldi Death Queue’

‘Get You Down’

‘Spit Of You’

‘Seventeen Going Under’

‘Play God’

‘I’m On Fire’

‘Dancing In The Dark’

‘Saturday’

‘Hypersonic Missiles’

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.