Rockol Awards 2021 - Vota!

Adele presenta per la prima volta dal vivo tre canzoni di "30"

Queste canzoni sono "I Drink Wine", "Hold On" e "Love Is A Game"
Adele presenta per la prima volta dal vivo tre canzoni di "30"

Ieri sera Adele ha interpretato per la prima volta dal vivo tre canzoni del suo prossimo album "30", in uscita il prossimo 19 novembre. Tutto ciò è avvenuto durante lo speciale televisivo trasmesso dalla CBS intitolato 'Adele: One Night Only'.

Le nuove canzoni presentate da Adele sono state "I Drink Wine", "Hold On" e "Love Is A Game". Oltre a questo, nello speciale a lei dedicato Adele ha rilasciato una intervista ad Oprah Winfrey, annunciata come la sua "prima conversazione televisiva di ampio respiro sul suo nuovo album, sulle storie dietro le canzoni, la vita dopo il divorzio, la perdita di peso e l'allevare suo figlio Angelo".



"30" è il quarto album della musicista britannica e giunge a sei anni da "25" ( leggi qui la recensione ), pubblicato nel novembre del 2015. Fino ad ora del nuovo disco è stato pubblicato solamente il singolo "Easy On Me". La gran parte delle canzoni dell'album parlano del suo divorzio da Simon Konecki nel 2019.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.