Rockol Awards 2021 - Vota!

Gli Stereophonics pubblicano un'altra anticipazione dal nuovo album

Il nuovo singolo estratto da ‘Oochya!’ è ‘Do ya feel my love?’
Gli Stereophonics pubblicano un'altra anticipazione dal nuovo album

Il prossimo 4 marzo vedrà la luce il nuovo album di inediti in studio degli Stereophonics, ideale successore di “Kind” del 2019. L’uscita del disco, intitolato “Oochya!”, è stata annunciata lo scorso mese di settembre insieme alla pubblicazione del primo singolo estratto dal lavoro, “Hanging from your hinges”. Ora la band gallese ha offerto un’altra anticipazione dell’album.

Kelly Jones e soci, infatti, hanno pubblicato il nuovo singolo “Do ya feel my love?”, disponibile all’ascolto sulle principali piattaforme digitali.

Il brano sarà accompagnato da un video che, diretto da Maxim Kelly, sarà presentato in anteprima questa sera alle 19 su YouTube e disponibile nella clip di seguito.

A proposito del nuovo album, “Oochya!”, il leader del gruppo Kelly Jones ha raccontato: “Quando siamo arrivati nel nostro studio, non sembrava nemmeno che stessimo facendo un nuovo album. Abbiamo registrato insieme solo per una settimana. Un sacco di lavoro per 'Oochya!' è stato fatto dal vivo. Chi l’ha sentito dice che suona come un 'Best Of', ma di inediti. È come un mixtape, con molti stili diversi”. Ha aggiunto:

“Ci sono molti momenti diversi, ma è molto più rock n' roll di 'Kind'. Al centro del nostro gruppo c’è ciò che siamo. Ci sono periodi nella tua vita in cui guardi di più dentro di te, e non puoi fingere di fare canzoni rock and roll. Amo i riff di chitarra, ho un telefono pieno di idee per scriverci dei pezzi. Ma se non le senti davvero, non ha senso scriverci dei testi. Negli ultimi anni non avevo davvero sentito quella vibrazione, ma questa volta è andata davvero bene”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.